Scheda Evento
19/01/2020
Dalle:
11.30
alle:
12.30
I trapezisti srls
Via Laura Mantegazza 37
00152
Roma
Un flash mob con i Trapezisti
UN FLASH MOB CON I TRAPEZISTI

Crea il tuo cartello e vieni a partecipare al nostro Flash mob. Un’occasione di divertimento e condivisione per festeggiare la nuova sede dei Trapezisti.

Ti aspettiamo domenica 19 gennaio, dalle 11.30 alle 12.30, per creare insieme un video che testimoni un passamano di libri da trasportare lungo via Laura Mantegazza, dalla vecchia alla nuova libreria, che si trova a circa 150 metri di distanza.
Stiamo contattando tutte le realtà culturali e le associazioni che popolano Monteverde, con le quali, in questi anni, abbiamo collaborato. Si può partecipare singolarmente o come parte di queste realtà promuovendo con un semplice cartello il nome dell’associazione o scrivendo una parola che abbia un significato legato all’emozione del momento.
La regista Valentina Calvani farà le riprese che diventeranno un piccolo video che speriamo faccia il giro del mondo…almeno del web. Contiamo sulla vostra condivisione
Come fare per partecipare?
FACILE!
1)mandare una mail con l’adesione a info@trapezisti.it
2) Venire domenica 19 gennaio alle 11.30 al civico 37 di via Laura Mantegazza
3) Portare un piccolo cartello da appendere al collo con il nome dell’associazione o la parola scelta da voi.
Il resto sarà magia!!!

A inizio Dicembre eravamo arrivati quasi a non credere più in quel sogno che 3 anni fa ci aveva portati qui, a condividere l’amore per la letteratura con gli abitanti del quartiere, gli amici e i clienti di sempre. Ma una ventata di positività, abbracci commossi e affetto profondo, ci ha convinto a non arrenderci. Tutti si sono mobilitati, chi ci ha sostenuto economicamente, chi moralmente, chi semplicemente passando a dirci che non poteva succedere, che dovevamo lottare con le unghie e con i denti e che non saremmo mai rimasti soli a salvare questo SPAZIO LIBERO!!!
L’amore per la cultura e i rapporti umani hanno vinto e hanno dato un esempio di vita del quale vi saremo per sempre grati.