Scheda Evento
14/06/2021
Dalle:
19
alle:
20
Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale, 35
00154
Roma
Marco Proietti Mancini parla di La Luce degli Istanti Felici
Relatrici Loredana Germani e Daniela Cicchetta

Una conversazione con l’autore Marco Proietti Mancini attorno al suo romanzo La luce degli istanti felici. Torna il potente racconto corale che ha tanto appassionato i suoi lettori. Dopo Da parte di Padre, Gli anni belli e Il coraggio delle madri, in questo romanzo riprende la vita di Benedetto ed Elena e di tutti i protagonisti dei romanzi precedenti.

BIO

Marco Proietti Mancini, Roma, 1961. Ha pubblicato il romanzo La terapia del dolore con Giubilei Regnani, Historica; la raccolta di racconti Non serve nascondersi con Miraggi edizioni.
Con Edizioni della Sera ha pubblicato Da parte di Padre, Gli anni belli, Il coraggio delle madri, La luce degli istanti felici, e la raccolta Roma per sempre.
Dirige la collana antologica “RomAntica”. I suoi racconti sono presenti in numerose antologie tra cui “Nessuna Più – Quaranta scrittori contro il femminicidio” (Elliot). Giurato nei premi “Città di Subiaco” e “Città di Latina”.

--------------------------------------------
Ti aspettiamo sulla terrazza delle Industrie Fluviali, ogni giovedì dalle 19:00, in via del Porto Fluviale, 35.
INGRESSO GRATUITO • POSTI LIMITATI • PRENOTAZIONE VIA WHATSAPP
-----------
Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp al numero 3203177559 specificando data dell'evento, nome e numero di persone. I posti sono limitati.
---------
Segui la nostra pagina Instagram @industriefluviali
-------------
Per accedere, è necessario indossare la mascherina (chi ne è sprovvisto, può acquistarla in sede). All’ingresso, rileviamo la temperatura corporea e forniamo il gel per la sanificazione delle mani.
------------
CI VEDIAMO IN TERRAZZA