Scheda Autore
Martina Ghiazza
Mi occupo di salute e benesserre attraverso al conoscenza di sé, insegnando Yoga e metodi di autoguarigione interiore. Mi piace scrivere, cantare e dedicarmi alla realizzazione dei progetti che espongo di seguito.

Un saggio, due favole e un video musicale al femminile per la pace e i diritti umani:
Il saggio "Dei In-consapevoli" è la raccolta di diciannove anni di ricerca intorno al potenziale umano, la spiritualità e la crescita interiore. Il suo obiettivo è fornire strumenti per applicare il percorso interiore alla vita quotidiana, aiutando il lettore nella transizione da un concetto separato di sé a una visione integrata in cui si scorgono le relazioni tra il proprio cammino individuale, fatto di accadimenti fisici, emozionali, consci e inconsci, gli accadimenti sociali e quelli naturali, fino a dimensioni planetarie e cosmiche. La consapevolezza diventa capacità di comunicazione empatica non verbale, che può, con la medesima efficacia, parlare alle cellule del nostro corpo, fino alle stelle. Fornisce strumenti di comprensione su basi scientifiche e personali, di fenomeni come le esperienze extrasensoriali ed è corredato di un cd di pratiche guidate accompagnate dalla musica di Diego di Caro.Introduce alla Visione Centrale dei Chakra, che propone un modello di energia umana più in linea con la natura.
Stampato autonomamente, come piccola casa editrice (Pleiadera editrice), nel 2014, ha venduto circa mille copie.
“Luci Lucilla nel Buio Scintilla” è una breve favola in versi illustrata da Beatrice Laurora, che aiuta il piccolo lettore a vincere la paura del buio.
“La rivoluzione di Spigotta” è una favola sull’amicizia, la natura, l’alimentazione naturale e su come i bambini, con la loro sensibilità, possono farsi tramite tra la natura e il mondo degli adulti. Il Progetto Spigotta ha diffuso la favola in versione teatrale, come “favola giocata” coinvolgendo i piccoli spettatori, e ne ha prodotto una versione in forma di sceneggiatura per un mediometraggio animato.
"Habibi" nasce come video musicale per la pace e i diritti umani, e illustra, attraverso una storia fantastica, la Visione Centrale dei Chakra, un nuovo modello dell'energia umana. Benché questa piattaforma non si dedichi ai prodotti video lo accenno comunque per fiducia nelle connessioni cosmiche nelle quali noi umani ci muoviamo.
Libri