Scheda Evento
Data evento:
20/05/2017
Letture animate- Gli gnometti si muovono strani
Letture animate per bambini dai 3 ai 6 anni con Alessandra Lanzara, attività tratte dal metodo Helga Dentale teatro in gioco.
In ogni incontro i bambini giocheranno con le storie: la fiaba sarà uno spazio creativo da esplorare insieme, con la voce, con le emozioni, con la fantasia.

In questo secondo incontro sarà protagonista la fiaba "Gli gnometti si muovono strani" contenuta nel libro "Ancora Racconto..." di Helga Dentale; giochi teatrali, piccole passeggiate mimiche e lettura del il libro "i colori delle emozioni" di Anna Llenas integreranno il laboratorio.

Alessandra Lanzara è un'operatrice teatrale che si è formata al corso nazionale per operatori teatrali per bambini ideato e condotto da Helga Dentale, con il Metodo Teatro in Gioco. Conduce laboratori teatrali e di narrazione per bambini del nido e della scuola dell'infanzia.

Vi invitiamo a visionare il link sottostante, in cui troverete la storia e il valore pedagogico di questo metodo, ad oggi utilizzato da diversi operatori del settore:
http://www.teatroingioco.it/sito/index.php/articoli/lista/10

Il costo del laboratorio è di ? 10,00 a bambino, per le famiglie con due o più bambini il prezzo è di ? 8 a bimbo.
Per info e prenotazioni chiamare in libreria allo 065584927 o mandare una mail all'indirizzo info@trapezisti.it