Scheda Evento
Data evento:
13/11/2017
Uno start up energetico - Meditazione sui Cuori Gemelli
MEDITARE IL LUNEDI’ = UNO START UP ENERGETICO
Il lunedì è il giorno più “sfigato” quello che non si vorrebbe mai che arrivasse visto che in un certo immaginario collettivo, è legato all’inizio della “faticosa” settimana, della “routine” giornaliera.
Si è stati abituati a pensare che il fine settimana, il week end è il momento migliore, la “carota” per “asini” che tirano la carretta.
E’ il momento di realizzare pienamente che asini non siamo e che non abbiamo bisogno di una meta effimera per condurre la nostra vita.
Ogni giorno abbiamo la possibilità di “VIVERE” pienamente e di mettere a frutto i nostri talenti.
Va indubbiamente riconosciuto però che per fare questo ci vuole una bella dose di convinzione, fede e sano ottimismo che non è proprio facilissimo possedere e mantenere considerando il momento non facile che tutti viviamo.
Ecco perché abbiamo scelto il lunedì per offrire uno spazio dedicato ad una pratica meditativa che ha radici antiche e che ha la capacità di contribuire, se praticata regolarmente, a farci vivere pienamente, consapevolmente e serenamente la vita di tutti i giorni. Attingiamo energia alla fonte che nulla altro è che l’Universo che ci circonda, riceviamo questa forza, la assorbiamo e lasciamo che lavori con noi ed in noi.
Bisogna imparare a farlo e come tutte le cose è necessaria una tecnica e chi ci aiuti ad assimilarla.
Lunedì 13 Novembre proseguiamo questa serie di incontri con Oriana Leonella Moschini della Associazione Pranic Healing che faciliterà l’apprendimento e l’assimilazione di questa tecnica preziosa.