Scheda Evento
Data evento:
03/03/2018
Lettura Animata con laboratorio Disegna un sogno
Cosa accade quando un principe gentile, pallido e goffo che vive nell’Oltrelà, il mondo dei sogni, incontra una bambina terrestre dalla pelle bruna con un temperamento focoso? Fatti strani, peripezie al limite della realtà e magie delle stelle si affastellano in quella che è un’avventura unica di una grande amicizia, dove la diversità è un valore e l’unicità di ognuno diventa il solo modo possibile per salvare l’intero Universo e i sogni di tutti.
Letture animate, mini-laboratorio con matite e acquerelli dal tema "Disegna il tuo sogno". Impariamo a disegnare a matita, cancellare le parti che non servono per poi passare agli acquerelli. Inoltre l’autore farà una breve introduzione al disegno in photoshop con la tavoletta grafica.

Lucio Majelli nasce a Mazara del Vallo nel 1979. Apneista, addestratore di delfini e autore per la TV, dopo una laurea al DAMS e un diploma in doppiaggio studia recitazione, scrittura teatrale, disegno grafico e sceneggiatura. Lavora come social media manager per startup e brand di fama mondiale. L’Oltrelà è il suo primo libro.

Evento Gratuito.

La prenotazione è vivamente consigliata. Prenotandovi, ci aiuterete ad allestire al meglio gli spazi.

Per info e prenotazioni: info@trapezisti.it / 06 5584927