Scheda Evento
Data evento:
09/02/2019
100 Memory
Sabato 9 febbraio alle ore 19.30 ospiteremo in libreria ben 9 dei 100 autori che hanno contribuito alla realizzazione di questo libro che si può definire "Disco della memoria".

Palermo è Capitale della Cultura 2018!!!
In omaggio a questo importante riconoscimento nazionale, la casa editrice Urban Apnea, concorde con il fatto che la città stia attraversando una fase di fermento artistico e sociale, per il terzo numero della collana Urban Sound ha chiesto a 100 personaggi della scena di raccontare un ricordo legato al proprio "disco della memoria".
Viene fuori un mosaico, un puzzle o un memoriale, ma più che altro, l'epifania di una mente collettiva palermitana, il ricordo nitido di una vita che fluisce in un riassunto di amori, amicizie, scoperte, viaggi, ma anche perdite, delusioni e, naturalmente Tanta Musica!!!

Saranno presenti
Federico Diliberto Paulsen, Silvia Siano, Dafne Munro, Giancarlo Leineri, Claudia Pecoraro, Claudia argento, Massimo Privitera, Federica Fiandaca e Dario Emanuele Russo.

La libreria offrirà un aperitivo a tutti i partecipanti, motivo per cui sono gradite le prenotazioni all'evento che ci aiuteranno a gestire al meglio l'aperitivo.
Per info chiamare in libreria allo 065584927
o inviare una mail a info@trapezisti.it