Scheda Evento
Data evento:
06/04/2019
Presentazione doppia due autrici a confronto
Sabato 6 aprile alle 19 la prima presentazione doppia sul palco dei vostri Trapezisti!!!
A rendere tutto più piccante sarà la conduttrice di questo momento letterario dedicato all'amore, la mitica Marilena Votta!
Tre Donne, tre Autrici e un Tema scottante l'Amore non si può mancare!!!

"Le cose che non si devono dire"
di: Claudia Dalmastri
Dieci anni sono troppi per andare nel lettone e pochi per capire “perché no”, finché una notte Fabio si sveglia all’improvviso e l’incubo del tunnel nero si materializza nel buio del lungo corridoio. Dalla camera dei suoi esce uno sconosciuto che gli fa cenno di stare zitto. Da questo momento è solo: in bilico tra […]

L'autrice
Claudia Dalmastri, microbiologa, lavora a Roma come ricercatrice e docente universitaria. Dalle pubblicazioni scientifiche alla rubrica di divulgazione Scrivere Scienza su MagO della Scuola di scrittura Omero, al libro Avanzi c’è pasta! la passione per la scrittura diventa veicolo di emozioni con i racconti; Solo una sciarpa grigia vince il Premio letterario Racconti nella Rete 2017.


"Il piano cartesiano dell’amore"
di: Ester Arena
Secondogenito non voluto, il protagonista vive un rapporto difficile con la famiglia anche a causa della sua passione per la matematica. Abbandonata la casa paterna, trova l’affetto familiare che gli è mancato nei suoi nuovi vicini e nella loro figlia. La prima volta che la vede, Anna ha solo quattro anni e l’amore che nasce, […]

L'autrice
Ester Arena è nata nel 1962 a Roma, dove vive con i suoi figli. Medico legale, ha coniugato altre passioni, emozioni e sfide frequentando una scuola d’improvvisazione teatrale e la scuola di scrittura Omero. Scrive racconti.