Scheda Evento
15/03/2019
Dalle:
18.15
Presentazione In tutti i sensi e un assaggio di "Tiramisù"!
Quello che Marta ci propone in questo libro è scoprire, comprendere, assimilare, vivere i tanti sensi che, REALMENTE, un essere umano ha a disposizione. E i nuovi che ognuno di noi può scoprire e rendere noti a chi ha intorno.

COME LO FA?
Venite a scoprirlo! Con una presentazione fuori dallo standard, dove le emozioni belle e i sorrisi sono le uniche cose che possono uscire da un incontro di questo tipo.

COSA OFFRIRÀ INOLTRE?
La sua meravigliosa interpretazione delle poesie del libro “È TUTTA COLPA DEL TIRAMISÙ”.
Poesie che commuovono di fucsia e riempiono di azzurro.

IN TUTTI I SENSI rappresenta l’energia e la forza motrice dell’autrice. La sua voglia di vivere e “sentire” le cose, perché le cose, le emozioni, i colori, i suoni, i gusti, se non si sentono, con l’animo non con le orecchie, non si vivono neanche.
Marta parla del senso della vista in modo ironico. In effetti, nella nostra quotidianità, utilizziamo molto questo termine (vedere) e i termini a esso associati. Basta un “ci vediamo dopo” per destabilizzare la naturalezza di questa frase. E se dopo non ci possiamo “vedere” perché, per esempio, devo incontrarmi con Marta che non ci vede? Lei però mi sente. Dicendo “ci sentiamo dopo”, però, ipotizziamo che ci sentiremo al telefono. Niente di sbagliato, nessuna accusa.