Scheda Evento
08/06/2021
Dalle:
19
alle:
20
Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale, 35
00154
Roma
Marina Novelli parla di La Snaturata
Relatrice: Daniela Cicchetta

Una conversazione con l’autrice Marina Novelli attorno al suo romanzo La snaturata. La storia della giovane Lèna che inizia la sua vera vita dopo la morte e decide di sperare, piuttosto che smettere di farlo.

BIO

Marina Novelli laureata all’Accademia di Belle Arti in scenografia, arredamento e costume, ha lavorato per il cinema e per il teatro come scenografa e arredatrice, proseguendo la sua attività artistica come illustratrice per alcune riviste (Loope Mono) e come fumettista.
Pubblica nel 2010 la sua prima Graphic Novel per la Tunuè, Editori dell’Immaginario, dal titolo “Cambio Pelle”, come autrice di storie e disegni.
Svolgerà la sua attività creativa tra Roma e Parigi come illustratrice, scenografa e costumista firmando numerose collaborazioni teatrali e cinematografiche, tra le ultime per il film “Educazione Siberiana” regia di Gabriele Salvatores, tratto dal best seller di Nicolai Liline per la commedia teatrale “Je suis seul(e) ce soir” regia di Fabrice Eberhard a Parigi.
Nel dicembre 2015 pubblica il suo primo romanzo “I Bannunati” edito dalla casa editrice Alter-Ego. Questo libro è arrivato finalista ottenendo una menzione di merito al Premio Nazionale di Poesia e Narrativa Albero Andronico 2017. “La Snaturata” è il suo secondo romanzo, tra i primi cinque finalisti premiati al Concorso Zeno edizione dicembre 2019 sezione romanzi inediti, pubblicato da Ensemble Edizioni.

--------------------------------------------
Ti aspettiamo sulla terrazza delle Industrie Fluviali, ogni giovedì dalle 19:00, in via del Porto Fluviale, 35.
INGRESSO GRATUITO • POSTI LIMITATI • PRENOTAZIONE VIA WHATSAPP
-----------
Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp al numero 3203177559 specificando data dell'evento, nome e numero di persone. I posti sono limitati.
---------
Segui la nostra pagina Instagram @industriefluviali
-------------
Per accedere, è necessario indossare la mascherina (chi ne è sprovvisto, può acquistarla in sede). All’ingresso, rileviamo la temperatura corporea e forniamo il gel per la sanificazione delle mani.
------------
CI VEDIAMO IN TERRAZZA