Scheda Evento
17/06/2021
Dalle:
19
alle:
20
Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale, 35
00154
Roma
Lisa Ginzburg parla di Cara Pace
Relatrice: Nina Quarenghi

Una conversazione con l’autrice Lisa Ginzburg attorno al suo romanzo, candidato al Premio Strega, Cara Pace. La storia di due sorelle romane, della loro adolescenza trascorsa attorno a un grande vuoto, della ricerca della pace nel ricordo delle ferite dell’infanzia.

BIO

Lisa Ginzburg vive e lavora a Parigi. Ha studiato alla Normale di Pisa e si è specializzata in mistica francese del Seicento. È stata direttrice di cultura della Unione Latina. Tra le sue pubblicazioni ricordiamo: Desiderava la bufera (Feltrinelli, 2002), Colpi d’ala (Feltrinelli, 2006), Per amore (Marsilio, 2016), Buongiorno mezzanotte, torno a casa (Italosvevo Edizioni, 2018) e Pura invenzione. Dodici variazioni su Frankenstein di Mary Shelley (Marsilio, 2018).

--------------------------------------------
Ti aspettiamo sulla terrazza delle Industrie Fluviali, ogni giovedì dalle 19:00, in via del Porto Fluviale, 35.
INGRESSO GRATUITO • POSTI LIMITATI • PRENOTAZIONE VIA WHATSAPP
-----------
Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp al numero 3203177559 specificando data dell'evento, nome e numero di persone. I posti sono limitati.
---------
Segui la nostra pagina Instagram @industriefluviali
-------------
Per accedere, è necessario indossare la mascherina (chi ne è sprovvisto, può acquistarla in sede). All’ingresso, rileviamo la temperatura corporea e forniamo il gel per la sanificazione delle mani.
------------
CI VEDIAMO IN TERRAZZA