Scheda Evento
24/06/2021
Dalle:
19
alle:
20
Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale, 35
00154
Roma
Marilena Votta parla di Stati di desiderio
Relatore: Paolo Restuccia

Una conversazione con l’autrice Marilena Votta attorno al suo romanzo Stati di desiderio. La storia di Daniella, una ragazza di sedici anni con un dono difficile: la capacità di vedere il futuro e di entrare in connessione con altre entità.

BIO

Marilena Votta nasce a Napoli il 22 agosto 1972. Trascorre la sua infanzia e adolescenza in un luogo fatto di sole accecante ed ombre altrettanto tenaci. Ha pubblicato tre raccolte di racconti, “Equilibri sospesi”, “La ragazza di miele e altre storie”, “Diastema”, e una raccolta di poesie “Estate”. Un suo racconto è inserito nell'antologia “Illusioni” pubblicata da D editore. Sarà pubblicato nel mese di giugno 2021, con D editore, il suo primo romanzo “Stati di desiderio”. Scrive recensioni di libri che ama su Genius, la rivista on line della scuola di scrittura creativa diretta da Paolo Restuccia. Conduce, insieme a Massimo Supino, la trasmissione radiofonica “Scusate se leggo” su Redhouse Radio, dove parla in maniera divertente di libri, letteratura e altri fantasmi.

--------------------------------------------
Ti aspettiamo sulla terrazza delle Industrie Fluviali, ogni giovedì dalle 19:00, in via del Porto Fluviale, 35.
INGRESSO GRATUITO • POSTI LIMITATI • PRENOTAZIONE VIA WHATSAPP
-----------
Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp al numero 3203177559 specificando data dell'evento, nome e numero di persone. I posti sono limitati.
---------
Segui la nostra pagina Instagram @industriefluviali
-------------
Per accedere, è necessario indossare la mascherina (chi ne è sprovvisto, può acquistarla in sede). All’ingresso, rileviamo la temperatura corporea e forniamo il gel per la sanificazione delle mani.
------------
CI VEDIAMO IN TERRAZZA