Scheda Evento
15/07/2021
Dalle:
19
alle:
20
Industrie Fluviali
Via del Porto Fluviale, 35
00154
Roma
Luigi Romolo Carrino parla di Non è di Maggio
Relatori: Mariano Lamberti e Marilena Votta

Una conversazione con lo scrittore Luigi Romolo Carrino attorno al suo romanzo Non È di Maggio, la storia di Salvo, orfano sull’isola di Procida, che cresce imparando ad utilizzare straordinari superpoteri coi quali sogna di cambiare un mondo in cui le persone “non si vedono davvero”.

BIO

Nato a Napoli e laureato in informatica, Luigi Romolo Carrino, ha esordito nella narrativa con due racconti della collettanea Men on Men vol. 5 (Mondadori, 2006). È autore dei romanzi Acqua Storta (Meridiano Zero, 2008), Pozzoromolo (Meridiano Zero, 2009; selezione Premio Strega), Esercizi sulla Madre (Perdisa Pop, 2012; selezione Premio Strega), Il Pallonaro (goWare, 2013), La Buona Legge di Mariasole (Edizioni E/O, 2015), Alcuni Avranno il Mio Perdono (Edizioni E/O, 2017).

--------------------------------------------
Ti aspettiamo sulla terrazza delle Industrie Fluviali, ogni giovedì dalle 19:00, in via del Porto Fluviale, 35.
INGRESSO GRATUITO • POSTI LIMITATI • PRENOTAZIONE VIA WHATSAPP
-----------
Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un messaggio WhatsApp al numero 3203177559 specificando data dell'evento, nome e numero di persone. I posti sono limitati.
---------
Segui la nostra pagina Instagram @industriefluviali
-------------
Per accedere, è necessario indossare la mascherina (chi ne è sprovvisto, può acquistarla in sede). All’ingresso, rileviamo la temperatura corporea e forniamo il gel per la sanificazione delle mani.
------------
CI VEDIAMO IN TERRAZZA