Scheda Libro
Il marketing del made in Italy
Pellegrini Selena
Armando Editore
Anno:
0
Prezzo:
12,00
Ean:
9788869920884
Argomento:
Vario
Genere:
Vario
Pagine:
128
Supporto:
Brossura
Stato:
In Commercio
Sinossi
Questo è un manuale di istruzioni per l'uso rivolto a tutte le imprese del made in italy, agli imprenditori e manager, a chi intende fare una start up “italiana”, agli studenti di management e marketing. Spesso si adattano modalità  e strumenti alla promozione del prodotto italiano, si copiano modelli stranieri per lo più anglosassoni, dimenticando che il Made in Italy è già  un Brand, anzi un Valore che nessun altro al mondo può vantare di avere. Il problema è che in molti casi questo “valore” non è né percepito né utilizzato da chi fa e gestisce le imprese in Italia, lo è invece all'estero, motivo per cui molti investitori stanno comperando aziende italiane. Ma saranno capaci di valorizzarne l'italianità ? Il Marketing del Made in Italy non è solo un titolo ma una “specializzazione” del Marketing stesso. Questo libro intende condividere Tecniche ed Esercizi per vincere su tutti i mercati senza esitazione, superando la globalizzazione perché “all'italiana” è necessariamente “local.
Giacenze
denominazioneindirizzocapcittacopie