Scheda Libro
M36 I Cercatori di pace Visual story
Niccolò Pizzorno Laura Costantini
dei Merangoli
Collana:
Foglie
Anno:
2018
Prezzo:
28,00
Ean:
9788898981472
Argomento:
Vario
Genere:
Fantasy
Pagine:
90
Supporto:
Brossura
Stato:
In Commercio
Sinossi
Dalla matita e dai colori di Niccolò Pizzorno sono nate 90 illustrazioni per raccontare, in modo graffiante e coinvolgente, il fantasy distopico di Laura Costantini.
I cercatori di pace, eroi o forse vittime designate da chi detiene il potere, partono verso una ignota avventura, alla ricerca di un futuro che viene dal passato e che li condurrà a incrociare i loro destini: Ghillean, Litia, Kimen e Tarnell non si conoscono e non si fidano uno dell’altro, ma sono giovani e umani. È il 518° anno di guerra e nessuno ricorda più come e perché sia iniziata. Un enigma che potrà essere risolto catturando un leggendario Mutato, figura misteriosa nella quale si cela l’arma speciale inventata prima del lungo e distruttivo periodo bellico.

From the pencil and colours of Niccolò Pizzorno 90 illustrations were born to tell, in a scathing and involving way, the dystopian fantasy of Laura Costantini.
The peace seekers, heroes or perhaps victims designated by those in power, set off on an unknown adventure, in search of a future that comes from the past and one in which their destinies cross. Ghillean, Litia, Kimen and Tarnell neither know nor trust each other, but they are young and human. It is the 518th year of the war and nobody remembers how and why it started. An enigma that can be solved by capturing legendary Mutato, a mysterious figure within whom there is a special weapon invented before the long and destructive period of war.
Giacenze
denominazioneindirizzocapcittacopie
Lazio
Via Laura Mantegazza 37
00152
Roma
4